SICILIA E TOSCANA SI INCONTRANO

Sicilia

Le nostre radici affondano nella storia e nella tradizione siciliana, cosa che vengono riprese all’interno della nostra cucina e della filosofia su cui si basa il nostro ristorante. La brezza marina, il profumo degli agrumi e i colori del paesaggio dell’isola più grande d’Italia vengono tutti concentrati all’interno dei nostri piatti e, potendo così, degustare un pezzo della nostra storia .

Le nostre origini per noi sono molto importanti, poter attingere alla tradizione per poterla condividere il più possibile attraverso piatti ed emozioni. Il nostro mantra non è solo quello di poter raccontare una storia attraverso quello che sappiamo fare meglio, ma ci impegniamo inoltre a far immedesimare il cliente in quello che mangia facendolo sentire come a casa propria.

Toscana

Le colline Fiorentine, in Toscana, sono il luogo che ci ha accolto, uno dei posti più pittoreschi d’Italia che ci ha ispirato a fondere le due culture. Da una parte abbiamo deciso di mantenere i colori, le emozioni ed i profumi del sud, aggiungendo anche, alla storia che vogliamo raccontare, i sapori e gli aromi della carne e del vino più buoni del mondo e la bellezza e la tranquillità della nostra location unica.

Poter offrire ai nostri ospiti la cura e la qualità della carne e dei salumi più alto del mercato al momento per noi è molto importante. Ricerchiamo, con meticolosità, l’eccellenza e la qualità adeguandoci all’unicità del nostro ristorante, in modo da poter offrire agli ospiti la miglior esperienza possibile.

I CIBI DELLE DUE TRADIZIONI

Taglierini agli agrumi

Pasta alla norma

Cannoli siciliani

Tartare di manzo

Tagliata di manzo
con rucola e parmigiano

Cantucci di Prato
e vin santo